Primo piano

Forza Italia, Tajani: “Abbiamo dimostrato di essere una grande forza politica”

Le parole del vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, introducendo il panel dedicato alle donne che ha aperto il secondo giorno della Kermesse di Forza Italia. 

Tajani: “Dedichiamo questa giornata di lavoro alle donne”

Abbiamo dimostrato ieri di essere una grande forza politica e al signore che sta lassù che non abbiamo perso l’entusiasmo che ha sempre caratterizzato il nostro impegno politico. Ci stiamo caratterizzando per i contenuti delle nostre battaglie politiche, le idee forti che offriremo agli italiani nei prossimi mesi in occasione degli appuntamenti elettorali, che metteremo sul tavolo del governo per far capire a tutti che c’è una grande forza liberale, garantista, cristiana, atlantista, che vuole essere protagonista della politica italiana, la forza di ogni singolo cittadino”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, introducendo il panel dedicato alle donne che ha aperto il secondo giorno della kermesse di Forza Italia in corso a Paestum. Tajani ha poi aggiunto che “come siamo contrari alla pena di morte in tutto il mondo, così dobbiamo batterci per la vita delle donne, e dobbiamo insegnare ai nostri figli maschi che non sono superiori alle sorelle, che padre e madre sono una cosa sola e che l’autorità in famiglia non è violenza. Dedichiamo questa giornata di lavoro alle donne. Abbiamo presentato di recente una proposta di legge che punta a rafforzare e rendere ancora più efficaci le norme, per garantire la sicurezza di ogni donna, dobbiamo far capire a tutta l’Italia che bisogna cambiare“.

Fonte Ansa

redazione

Recent Posts

Chi sono i 29 “alfieri della Repubblica”

Ventinove giovani alfieri della Repubblica: un riconoscimento alla solidarietà, ai comportamenti virtuosi e all'attenzione per…

27 Aprile 2024

Occupazione in crescita rispetto al pre-Covid

Nel 2023 la platea degli occupati in Italia ha toccato i 23,6 milioni di unità,…

27 Aprile 2024

Fine settimana di bel tempo, piogge sul Nord Ovest

La temperatura risale durante questo fine settimana, dopo le massime di circa 12 gradi toccate…

27 Aprile 2024

Iran, rilasciato l’equipaggio della nave sequestrata

I 25 membri dell'equipaggio della portacontainer "Ariel" di Msc, sequestrata dai pasdaran 14 giorni fa…

27 Aprile 2024

Israele, sirene di allarme al confine con il Libano

Le sirene suonano al nord di Israele, al confine con il Libano. L'aviazione israeliana ha…

27 Aprile 2024

Scossa di terremoto nei Campi Flegrei

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

27 Aprile 2024