SARA’ ROBBIE WILLIAMS LA GUEST STAR DELL’ESTATE IN COSTA SMERALDA

Robbie Williams sarà la star del programma dei concerti organizzati per la prossima estate a Porto Cervo dalla Starwood, la società che gestisce gli hotel di lusso della Costa Smeralda: sarà in concerto il 13 agosto al Cala di Volpe.

Ad agosto – ha spiegato Franco Mulas,  in conferenza stampa di presentazione del calendario degli eventi estivi – avremo l’onore di ospitare Robbie Williams. È stato un lungo contrattare ma pensiamo che sia in linea con i tempi. È un nome che si adatta benissimo al tipo di comunicazione che vogliamo lanciare: noi non abbiamo bisogno di fare cassa ma di far conoscere la Sardegna nel mondo”. Mulas, Area manager Starwood, ha spiegato che l’estate smeraldina sarà anche moda, sport ed enogastronomia. Dal 15 giugno al 30 agosto, saranno 53 gli appuntamenti – in onore degli anni della Costa Smeralda – che si svolgeranno nella piazza di Porto Cervo.

Intanto Roger Waters esorta la star inglese a non suonare in Israele: l’ex bassista dei Pink Floyd ha fatto un emozionante appello al collega Robbie Williams chiedendogli di rivedere i piani di suonare a Tel Aviv il prossimo sabato. Infatti nella lunga lettera pubblicata sul sito Salon.com, Waters sostiene che la decisione di Williams di suonare nella città israeliana finirà per supportare “Netanyhau ed il suo regime e supporterà anche le sue letali politiche razziste”.  Comunque, tranne ripensamenti, sabato prossimo, 2 maggio, dovrebbe suonare per la prima volta nella sua vita, al parco Hayarcon di Tel Aviv, come parte del Let me Entertain You Tour mondiale.