SAM SMITH FIRMA LA COLONNA SONORA DEL NUOVO FILM DI BOND

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

È ora ufficiale, sarà Sam Smith ad interpretare la colonna sonora del nuovo film di James Bond “Spectre”. Lo hanno fatto sapere in via definitiva i produttori del film Barbara Broccoli e Michael G. Wilson dopo le speculazioni dei giorni scorsi. I fan di Smith infatti si erano già scatenati sul web dopo che il cantante londinese aveva pubblicato, dal suo account di Instagram, una foto con l’anello-simbolo del lungometraggio.

“Sam e Jimmy hanno scritto una canzone molto ispirata per Spectre, e grazie alla straordinaria performance vocale di Sam ‘Writing’s On The Wall’ sarà senz’altro considerata una delle più grandi canzoni di Bond di tutti i tempi”, hanno dichiarato i produttori. Smith si va ad aggiungere alla lunga lista di artisti che hanno partecipato alle colonne sonore dei film di Bond, ultima dei quale è Adele che grazie a “Skyfall” ha conquistato il primo premio Oscar per la musica della serie.

“Questo e’ uno dei punti piu’ alti della mia carriera – ha fatto sapere Smith – sono eccitato di entrare nella storia della cinematografia e della musica inglese e di seguire le orme di tante star che sono state per me fonte di ispirazione.” La canzone, “Writing’s on the wall”, – in italiano: “le scritte sul muro” – uscirà come singolo il 25 settembre, mentre l’ultima fatica di Daniel Craig, al suo quarto film nei panni dell’agente 007, sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane il 5 novembre

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.