L’ONOREVOLE VACANZA: ECCO DOVE TRASCORRONO LE FERIE I POLITICI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:30

Ultime settimane di vacanza per i politici prima di un autunno che si preannuncia bollente. Molti resteranno in Italia, alternandosi tra mare e montagna, altri potrebbero addirittura decidere di rimanere nelle città. Matteo Renzi, ad esempio, potrebbe tornare a Roma prima del previsto. In questi giorni si starebbe rilassando sulle spiagge della Versilia anche se non è escluso un breve soggiorno all’estero. Di sicuro sarà con la famiglia e ricaricherà le pile prima di ricominciare la sua battaglia quotidiana. Anche i suoi fedelissimi hanno optato per ferie soft: Graziano Delrio si trova con i suoi sulle Dolomiti mentre Maria Elena Boschi dovrebbe fare un giro della costiera Toscana. Profilo basso anche per il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che si è recato in camper dalle parti di Cervia.Stesso mezzo di trasporto scelto da Ettore Rosato ma in direzione est Europa.

Pierluigi Bersani sarà in sardegna e chissà che non incontri Silvio Berlusconi, avvistato nella sua Villa Certosa. Denis Verdini, dopo il divorzio da Forza Italia, ha scelto il mare di Miami, oltreoceano. Ritorno in Sicilia invece per le prime due cariche dello Stato. Sergio Mattarella, poi, potrebbe decidere di trascorrere qualche giorno nella tenuta presidenziale di Castelporziano. Piero Grasso, invece, dovrebbe essere a Mondello, nella sua Palermo. E c’è anche chi non andrà in vacanza, come Matteo Salvini, che si è concesso giusto qualche ora a Milano Marittima. Contento lui…

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.