Categories: Italia

Giarrusso(M5S), dichiarazione choc: Renzi andrebbe impiccato

“Renzi va in vacanza con un Falcon da 9.000 euro all’ora e attacca gli impiegati pubblici. E poi cerca di salvare il suo complice Berlusconi. Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata. Succederà quando la gente si arrabbierà davvero”. Sono choccanti le parole pronunciate dal senatore del M5S Michele Giarrusso, intervenuto durante la trasmissione “La Zanzara” su Radio 24. “Il premier è uno che ha truffato la previdenza – ha affondato Giarrusso – perché è stato assunto come dirigente un giorno prima di diventare presidente della Provincia di Firenze, e poi quando l’hanno sgamato si è dimesso. Di gente arrabbiata ce n’è tantissima. Quando la gente si arrabbia, succedono cose brutte, bruttissime”.

Immediata la reazione rabbiosa del Pd, “Ecco al termine del pomeriggio arriva la scemenza della giornata, ci ha pensato il senatore Giarrusso”, ha commentato via Twitter il vice segretario dem Lorenzo Guerini. Pina Picierno ha invece risposto citando il cavallo di Caligola nominato senatore. Francesco Bonifazi, tesoriere del Nazareno, ha chiesto un intervento del leader del M5S: “Beppe Grillo chieda scusa e prenda le distanze dalle allucinanti affermazioni di Giarrusso alla Zanzara”. Mentre Lorena Bonaccorsi: “Il delirio forcaiolo di Grillo non ha più limiti”. Tra le accuse rivolte al capo del Governo c’è anche quella di non aver “mai lavorato un giorno in vita sua, non ditemi che lavorare a casa del papà dove tutti sono precari tranne lui che è entrato come dirigente, significa lavorare sul serio. Questo se ne va in vacanza con un aereo a 9.000 euro all’ora con i nostri soldi e pontifica sui fannulloni e la pubblica amministrazione”.

 

 

 

Luca La Mantia

Recent Posts

La Juve domina, ma non graffia. Il Milan tiene

La Juve produce molto ma raccoglie il nulla, solo un punto che non serve ad…

27 Aprile 2024

Hamas diffonde video di due ostaggi

Hamas ha diffuso un video che mostra due ostaggi a Gaza. Lo ha riferito Haaretz.…

27 Aprile 2024

In Italia 60mila decessi per l’amianto in dieci anni

In Italia, negli ultimi dieci anni, sono state circa 60mila le persone morte per malattie…

27 Aprile 2024

Chi sono i 29 “alfieri della Repubblica”

Ventinove giovani alfieri della Repubblica: un riconoscimento alla solidarietà, ai comportamenti virtuosi e all'attenzione per…

27 Aprile 2024

Occupazione in crescita rispetto al pre-Covid

Nel 2023 la platea degli occupati in Italia ha toccato i 23,6 milioni di unità,…

27 Aprile 2024

Fine settimana di bel tempo, piogge sul Nord Ovest

La temperatura risale durante questo fine settimana, dopo le massime di circa 12 gradi toccate…

27 Aprile 2024