Beppe Grillo: “Oggi Radio Maria e canti gregoriani”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

“Oggi Radio Maria e canti gregoriani”. È sibillino il commento alle elezioni europee che Beppe Grillo affida a Twitter. In tanti hanno associato le sue parole al gesto di Matteo Salvini di baciare il rosario nel corso della conferenza stampa della notte scorsa, così come era stato nel comizio di chiusura della sua campagna elettorale di qualche giorno fa, quando ha affidato il Vecchio Continente al Cuore Immacolato di Maria. 

#show_tweet#

Resta l'amarezza tra le fila del Movimento 5 stelle (17,06%) per un risultato elettorale che sancisce il sorpasso del Partito Democratico (22,72%) e il raddoppio della Lega, che vola oltre il 24 per cento. Il comico si era recato a votare, al seggio di Sant'Ilario, nella sua Genova, intorno alle 14.30, accompagnato dalla moglie e dal figlio appena maggiorenne, al voto per la prima volta. Incalzato dai giornalisti fuori dal seggio sul destino del governo dopo le elezioni europee, Grillo non aveva voluto rilasciare dichiarazioni.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.