News

Grave incidente stradale nel Perugino: 2 morti e 7 feriti sulla E45 a Marsciano

Grave incidente stradale intorno alle 23 di ieri lungo la strada E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano, lungo la carreggiata per Perugia. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco e della polizia stradale, le vetture coinvolte nel tamponamento sarebbero tre.

Drammatico il bilancio dello scontro: due persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite. Il tratto della E45 in direzione Perugia è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Secondo quanto appreso da Ansa da fonti sanitarie, nessuno dei sette feriti sarebbe in pericolo di vita. L’identità delle vittime non è ancora stata resa nota. Uno dei due morti sarebbe un giovane di 22 anni. Le due vittime – secondo quanto si è potuto apprendere – si trovavano a bordo di un’autovettura finita contro il guard rail.

I sette feriti sono stati trasferiti tutti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro.

Secondo quanto riferisce l’ospedale, le loro condizioni non sono particolarmente gravi. Alcuni hanno riportato lesioni leggere. La dinamica e le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

Morta una ragazza

Sempre a Perugia nella giornata di ieri, una ragazza di 30 anni è stata ritrovata senza vita nella propria abitazione, nella frazione di Ponte Felcino. A scoprirlo è stato un conoscente della donna, che ha immediatamente avvisato il 118 e la polizia, poi intervenuti in loco. Inutili i soccorsi, la donna era già deceduta da diverse ore.

C’è stretto riserbo sulla causa del decesso. Al momento, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un malore nella notte, dunque morte naturale, ma non si esclude a priori la pista dell’overdose. Sono in corso le indagini e qualche elemento in più potrebbe arrivare dall’autopsia già disposta dal magistrato.

Milena Castigli

Recent Posts

Allarme Iss, ecco le nuove minacce della dipendenza

Sempre più droga-schiavitù. Al Fentanyl si deve un aumento di mortalità per overdose che si…

7 Maggio 2024

Psywar: la mente in guerra

Sembra uno scenario da fantascienza e invece è un reale fronte di guerra racchiuso in…

7 Maggio 2024

“CasAmica”, il valore della vicinanza nei percorsi di cura

Gli ultimi dati disponibili ci dicono che, il fenomeno della migrazione sanitaria, è in aumento.…

7 Maggio 2024

Incontro Meloni-Stoltenberg: ecco perché non è solo una visita di cortesia

Dopo le questioni interne, fra Consiglio dei ministri e campagna elettorale per le europee, la…

7 Maggio 2024

Le api: tassello fondamentale per lo sviluppo della biodiversità

Le api rappresentano un fattore decisivo, non solamente per la salvaguardia dell’ecosistema nella sua interezza,…

7 Maggio 2024

Le radici dell’inclusione scolastica

Le radici dell’inclusione scolastica in Italia hanno origine in un’epoca ormai molto lontana. Nel 1974,…

7 Maggio 2024