De Niro a Roma per un documentario sul padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:27

Inizierà domani la due giorni romana di Robert De Niro, che torna in Italia per l’anteprima di Remembering the Artist Robert De Niro Sr, documentario di Perri Peltz e Geeta Gandbhir, dedicato al padre dell’attore e regista, Robert De Niro Senior, pittore, poeta e scultore, scomparso nel 1993. L’evento è organizzato da Fondazione Cinema per Roma con il Maxxi, in collaborazione con Mazda e su gentile concessione di HBO e Sky Arte HD, che manderà in onda il documentario domenica 28 dicembre alle 21.10.

L’interprete di Taxi Driver arriverà domani nella capitale e in serata sarà ospite di un ricevimento privato organizzato dall’Ambasciata degli Stati Uniti. Lunedì invece bagno di folla per l’anteprima alle 17 all’Auditorium del Maxxi, del film non fiction, seguita da un incontro con il pubblico moderato da Mario Sesti. I due introdurranno anche la seconda proiezione del documentario, in programma alle 19 nella stessa sala, assieme al Presidente della Fondazione Maxxi, Giovanna Melandri.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.