La voce degli ultimi

mercoledì, Marzo 26, 2025
11.7 C
Città del Vaticano
La voce degli ultimi
mercoledì Marzo 26 2025

Un salario moltiplicato per 34

Logo Interris - Un salario moltiplicato per 34
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Un salario moltiplicato per 34

Nicolas Maduro, il presidente del Venezuela, ha annunciato al popolo l’aumento di salari e pensioni, che saranno moltiplicati per ben 34 volte. Ha dichiarato che lo farà, legando la nuova moneta al valore del barile di petrolio che il Paese sudamericano vende.

Intanto, il salario attuale mensile appena basta per un chilo di carne, dato che l’attuale regime per ottenere consenso elettorale ha distribuito a piene mani soldi non sudati. Ora ci riprova, con maggiore clamore; ma l'operazione della moltiplicazione dei pani e pesci l'ha potuto fare solo il nostro Signore. 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario
In Terris
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookies per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. L'informazione dei cookie è memorizzata nel browser dell' utente, svolge funzioni di riconoscimento quando l' utente ritorna nel sito e permette di sapere quali sezioni del sito sono ritenute più interessanti e utili.