Naomi Campbell in tuta e mascherina per il coronavirus: “Ce la faremo”

Da giorni, la modella viaggia iper-protetta e con guanti monouso, poi posta la foto sui social: "La sicurezza prima di tutto"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01
La modella Naomi Campbell con tuta, guanti e mascherina all'aeroporto di Los Angeles - Foto © Instagram

La modella 49enne Naomi Campbell ha dimostrato di aver preso seriamente l’emergenza da Covid-19. Qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instragram una serie di foto in cui la modella si mostrava con indosso tutte le protezioni anti Covid-19 una tuta ignifuga, una mascherina, guanti e persino occhiali protettivi mentre si trovava nell’aeroporto internazionale di Los Angeles.

Misure troppo stringenti? Non è un problema per la modella, che non fa mistero della sua preoccupazione. In un video sul suo canale YouTube, “Being Naomi”, mostra la sua routine pre-volo: una vera e propria “ossessione” per la pulizia e la disinfezione dai germi a suon di salviette igienizzanti e dispositivi di protezione. “La sicurezza prima di tutto” ha scritto in un post sui social: stavolta, l’iconica modella ha fatto bene a prenderla seriamente.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.