USA, UCCIDE LA MOGLIE E 4 FIGLIE: KILLER CATTURATO IN MESSICO

E’ stato catturato in Messico il presunto autore della strage in New Mexico, stando a quanto riferiscono i media Usa che citano il portavoce della polizia di Roswell, luogo dove l’uomo è sospettato di aver ucciso quattro figlie e la moglie. La cattura è avvenuta grazie alla collaborazione delle autorità del Messico che hanno comunicato di avere in custodia un uomo, Juan David Villegas-Hernandez, di 34 anni, bloccato nella cittadina di Arizpe. Roswell si trova a circa 200 miglia dalla cittadina di confine El Paso, in Texas.

Si tratta dell’ennesima strage a colpi di arma da fuoco negli Stati Uniti che, tra l’altro, si è verificata a pochissime ore di distanza dal massacro compiuto in un locale per omosessuali di Orlando il Pulse, dove 50 persone hanno perso la vita e oltre 40 sono rimaste ferite.

Secondo quanto hanno riferito le forze dell’ordine di Roswell, i corpi delle cinque vittime sarebbero stati scoperti da un familiare. Il portavoce della polizia di Roswell, Todd Wildermuth, ha comunicato che sia le bambine che la donna avevano ferite di arma da fuoco. La compagna del killer aveva 34 anni, mentre le quattro figlie della coppia avevano rispettivamente 14,11, 7 e 3 anni. Dopo aver compiuto il massacro, l’uomo è fuggito a bordo di un furgoncino con la targa del New Mexico.