Categories: Cronaca

USA, TROVATO MORTO NEL BAGNO IL NIPOTE DEL TYCOON PAUL GETTY

È stato trovato senza vita in un bagno della sua villa di Hollywood il nipote di J. Paul Getty – fondatore della Getty Oil – dalla polizia intervenuta dopo una telefonata effettuata da una donna. La notizia della morte di Andrew Getty è stata diffusa dal Los Angeles Times ed è stata confermata con una nota dai suoi genitori, Ann e Gordon, i quali hanno chiesto alla stampa privacy e rispetto.

Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha dichiarato che le indagini sono ancora agli inizi, sono iniziati gli interrogatori dei testimoni, m nessun sospetto è stato preso in custodia. “A prima vista non sembrerebbe un atto criminale – ha dichiarato l’agente Andrew Smith – ma questo potrebbe cambiare”. Non sono state ancora rese note le cause della morte di Andrew Getty, ma secondo le prime dichiarazioni del medico legale il decesso sembrerebbe essere avvenuto per cause naturali o accidentali.

Nel frattempo però il sito web Tmz.com ha riportato che il nipote dell’imprenditore sarebbe morto in circostanze sospette e che una sua ex fidanzata sarebbe stata fermata in qualità di testimone o forse di sospetta. Inoltre una fonte anonima delle forze dell’ordine avrebbe dichiarato alla stampa che Getty avrebbe subito un forte trauma, ma non è chiaro se questa sia la reale causa del decesso.

Autore Ospite

Recent Posts

La Juve domina, ma non graffia. Il Milan tiene

La Juve produce molto ma raccoglie il nulla, solo un punto che non serve ad…

27 Aprile 2024

Hamas diffonde video di due ostaggi

Hamas ha diffuso un video che mostra due ostaggi a Gaza. Lo ha riferito Haaretz.…

27 Aprile 2024

In Italia 60mila decessi per l’amianto in dieci anni

In Italia, negli ultimi dieci anni, sono state circa 60mila le persone morte per malattie…

27 Aprile 2024

Chi sono i 29 “alfieri della Repubblica”

Ventinove giovani alfieri della Repubblica: un riconoscimento alla solidarietà, ai comportamenti virtuosi e all'attenzione per…

27 Aprile 2024

Occupazione in crescita rispetto al pre-Covid

Nel 2023 la platea degli occupati in Italia ha toccato i 23,6 milioni di unità,…

27 Aprile 2024

Fine settimana di bel tempo, piogge sul Nord Ovest

La temperatura risale durante questo fine settimana, dopo le massime di circa 12 gradi toccate…

27 Aprile 2024