ROMA, TOR VERGATA: ATTIRATA IN CASA VIENE DROGATA E VIOLENTATA

E’ stato arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni che ha drogato, picchiato e violentato nel suo appartamento una donna romana dalla quale doveva acquistare un telefonino cellulare e un tablet. Il fatto è avvenuto nel quartiere di Tor Vergata nella Capitale e le grida della donna sequestrata dall’uomo sono state avvertite dai carabinieri impegnati in una serie di controlli antidroga. Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’abitazione liberando così la quarantenne.

Dalle prime ricostruzione è emerso che i due si erano conosciuti tramite amicizie comuni e il marocchino si era reso disponibile a comprare telefono e tablet usati ma spiegando che preferiva controllare il loro valore su internet. Con questa scusa l’uomo avrebbe attirato la romana nel suo appartamento dove dopo essere stata costretta ad assumere crack e cocaina è stata violentata.

In un tentativo di fuga la donna è stata fermata dall’aggressore che le ha tirato addosso dell’acqua bollente. All’arrivo dei carabinieri è stata soccorsa e ricoverata al policlinico di Tor Vergata con ustioni di primo grado sulle gambe. Il trentenne invece è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale, rapina e resistenza al pubblico ufficiale.