NEW YORK, CROLLA UN HANGAR ALL’AEROPORTO DI NEWARK: 4 FERITI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03

Un vecchio hangar, appartenente alla United Airlines, è crollato al Newark Liberty International Airport. Nove operai si trovavano all’interno dell’edificio nel momento in cui è collassato su stesso, quattro di loro sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati accompagnati all’ospedale universitario di Newark per le cure del caso.

Sul sito erano in corso dei lavori di demolizione al pianterreno e al secondo piano quando il metallo della struttura ha ceduto. L’hangar in precedenza apparteneva alla United Airlines, ma non era in uso da circa dieci anni. L’attuale proprietario della struttura era proprio l’aeroporto di Newark che lo utilizzava soprattutto come deposito di stoccaggio, quindi al suo interno non c’erano aerei.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: sc[email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.