Milano, si lancia fuori dall’auto e viene travolta: morta una 17enne

Tragedia a Milano dove un’adolescente di 17 anni si è lanciata in strada mentre era a bordo dell’autovettura condotta dal padre; in quel momento, sullo stesso senso di marcia, transitava un autoarticolato che l’ha travolta con le ruote posteriori e l’ha uccisa sul colpo. Il dramma si è consumato in una manciata di secondi sulla Cassanese, una strada provinciale ad alto scorrimento alle porte di Milano, poco prima delle 18 di ieri sera.

Secondo gli inquirenti, la giovane, forse dopo un diverbio, si è slacciata la cintura di sicurezza e ha aperto lo sportello buttandosi giù mentre stava transitando il camion. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri che stanno indagando sia sulla dinamica di quanto accaduto, sia sulle motivazioni che avrebbero spinto la ragazza ad aprire la portiera.

Comprensibilmente sotto choc il padre della giovane, che non si capacita dell’accaduto. Il conducente dell’autoarticolato non si è fermato a prestare soccorso, anche se gli investigatori valutano la possibilità che, date le dimensioni del mezzo, potrebbe non essersi accorto di nulla.