Italiano trovato morto a Barcellona: è giallo

E'mistero a Barcellona per la morte di un uomo di Uri, in provincia di Sassari. Francesco Masia, 34 anni, cameriere, è morto ieri sera nella città catalana. Era partito per Barcellona otto anni fa dove si era fidanzato e aveva aperto un ristorante. Dopo la chiusura del locale, lavorava come cameriere.

Francesco

I familiari di Masia sono stati avvisati in piena notte dalla polizia catalana, ma sulle cause della scomparsa del ragazzo c'è ancora poca chiarezza. A Uri gli erano rimaste la sorella e la madre, mentre suo padre è morto qualche anno fa e Francesco era rientrato in paese per partecipare al funerale. La sorella è partita oggi per Barcellona senza sapere il perché del decesso.

La rissa

Da quanto riporta Ansa, alcuni giorni fa Francesco era stato coinvolto in una rissa, ma non è chiaro se ieri sera si sia verificato un altro episodio del genere, se il cameriere sia morto in seguito alle lesioni riportate nella precedente scazzottata o se il suo decesso possa essere imputato a cause naturali. La magistratura spagnola ha comunque disposto l'autopsia sul corpo del giovane.