Categories: Cronaca

Ibiza, giovane italiano muore cadendo dal balcone dopo una notte “brava”

Un giovane italiano è morto a Ibiza (isola spagnola) cadendo dal quinto piano di una palazzina dove viveva con altri tre italiani. Il giovane, di cui non sono note le generalità, aveva 24 anni. La caduta sarebbe avvenuta intorno a mezzogiorno, in carrer de Aragó, e il corpo è stato rinvenuto esanime nel cortile del palazzo.

La tragedia dopo una notte, riferisce il quotidiano Periodico de Ibiza, a base di alcol e droga e segnata dalle lamentele dei vicini di casa dovute ai litigi che provenivano dall’abitazione. Erano stati proprio i vicini a chiamare la polizia in almeno due casi per i rumori e le grida che arrivavano dall’appartamento.

La prima chiamata alle forze dell’ordine era arrivata alle 5 del mattino a causa dei rumori della festa: in quella prima occasione, la polizia aveva fatto spegnere la musica. Alle nove di mattina un litigio fra due degli occupanti (non si sa se tra loro ci fosse la vittima) ha costretto la polizia a un altro intervento, fino alla tragica chiamata di mezzogiorno che annunciava la presenza del corpo esanime del ragazzo nel cortile.

La polizia iberica sta ora interrogando i giovani che vivevano con lui, ma sembrerebbe esclusa la possibilità che si tratti di omicidio. Secondo quanto trapela da fonti giudiziarie, infatti, sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.

Autore Ospite

Recent Posts

La Juve domina, ma non graffia. Il Milan tiene

La Juve produce molto ma raccoglie il nulla, solo un punto che non serve ad…

27 Aprile 2024

Hamas diffonde video di due ostaggi

Hamas ha diffuso un video che mostra due ostaggi a Gaza. Lo ha riferito Haaretz.…

27 Aprile 2024

In Italia 60mila decessi per l’amianto in dieci anni

In Italia, negli ultimi dieci anni, sono state circa 60mila le persone morte per malattie…

27 Aprile 2024

Chi sono i 29 “alfieri della Repubblica”

Ventinove giovani alfieri della Repubblica: un riconoscimento alla solidarietà, ai comportamenti virtuosi e all'attenzione per…

27 Aprile 2024

Occupazione in crescita rispetto al pre-Covid

Nel 2023 la platea degli occupati in Italia ha toccato i 23,6 milioni di unità,…

27 Aprile 2024

Fine settimana di bel tempo, piogge sul Nord Ovest

La temperatura risale durante questo fine settimana, dopo le massime di circa 12 gradi toccate…

27 Aprile 2024