Agguato in pieno giorno vicino Foggia: quattro morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Quattro persone morte: questo il bilancio di un agguato avvenuto tra Apricena e San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. In pieno giorno, poco dopo le dieci, sulla Strada provinciale 272 nei pressi della stazione ferroviaria, un commando ha aperto il fuoco con le pistole. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Foggia.

Il precedente di Vieste

Non è escluso che la strage sia collegata a quanto avvenuto il 27 luglio a Vieste, sempre nel foggiano, quando un uomo legato ad ambienti criminali è stato assassinato all’ora di pranzo all’interno della propria attività commerciale davanti ai familiari e ad alcuni turisti. L’omicidio era stato l’undicesimo da ascrivere in poco più di un anno alla guerra di mafia in atto tra la Capitanata e il Gargano.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.