Categories: Bocciato

REGGISENO E BABYDOLL PER UOMINI. IN AUSTRALIA NASCE LA LINGERIE MASCHILE

Pizzi, merletti, trasparenze, fiocchetti e dettagli particolari da sempre appartengono al mondo della moda per la lingerie femminile e che hanno il potere di far sentire la donna più sexy. Ma come si sa, il mondo della moda è estremamente volubile e qualcosa sta cambiando. Da oggi infatti anche l’uomo potrà concedersi un capo di lingerie grazie ad un’azienda australiana che ha deciso di creare una linea per l’universo maschile.

La HommeMystere ha spiegato che ha deciso, partendo da capi che sono destinati prettamente alle donne, di creare una linea di lingerie per gli uomini e dedicarla a “chi è spinto dalla forte curiosità o solo per una scelta di gusto”. “Un numero sempre più grande di uomini sta scoprendo il confort di una lingerie leggera. – spiega il sito ufficiale dell’azienda – C’è oggi il desiderio di un intimo fatto con cura, attenzione al dettaglio e creato per vestire il corpo maschile perfettamente”.

Ad intervistare il presidente dell’HommeMystere, Brent Krause, è stato l’Huffington Post che ha voluto scoprire quanto questa idea sia apprezzata dai consumatori. “Credo che piaccia la sensazione del reggiseno. – ha dichiarato Krause – Non so se si tratti del tessuto avvolto intorno al petto o di altro, ma è la sesazione che li convince”. Così da oggi reggiseni, reggicalze, babydoll, il tutto rigorosamente ripieno di merletti, pizzi e trasparenze, non sarà più una prerogativa della donna. Solo una cosa resta da chiarire. Perchè un uomo dovrebbe voler indossare un reggiseno o un babydoll?

Autore Ospite

Recent Posts

Lo sprint per le politiche di coesione

Prima il vertice europeo con i sindacati, poi il Consiglio dei ministri con le misure…

30 Aprile 2024

Beato Benedetto da Urbino: ecco cosa fecero i fedeli alla sua morte

Beato Benedetto da Urbino, sacerdote cappuccino Urbino, 13/09/1560-Fossombrone (Pesaro e Urbino), 30/04/1625 Marco Passionei proviene…

30 Aprile 2024

Emergenza povertà: un Paese tagliato in due

Povertà e benessere. L'Italia tagliata in due. I contribuenti più ricchi sono in Lombardia (27.890 euro)…

30 Aprile 2024

“Una farfalla per sempre”: Hospice a misura di paziente

Gli hospice come luoghi di salvaguardia della sacralità della vita. Papa Francesco ne riconosce e…

30 Aprile 2024

30 aprile 1975: la fine della guerra in Vietnam

Il 30 aprile del 1975 truppe nordvietnamite e Vietcong, appoggiate da un centinaio di carri…

30 Aprile 2024

Gestire e prevenire le crisi alimentari: l’utilità dell’IA

L'intelligenza artificiale sta emergendo come una delle tecnologie più promettenti e rivoluzionarie, con il potenziale…

30 Aprile 2024