Categories: Bocciato

Mamma va a letto coi fidanzatini delle figlie

Una donna adulta in California è stata accusata di aver avuto dei rapporti sessuali con degli adolescenti. Ma non solo. I due giovani in questione stavano uscendo con le figlie della donna.

Il fatto

Il procuratore distrettuale, come si legge su Yahoo, ha attribuito alla donna di aver avuto 21 rapporti. Secondo la denuncia penale, i ragazzi avevano 15 e 14 anni quando si sarebbero verificati i crimini, nel 2017. La donna, che ha 41 anni, li avrebbe incontrati a 15 miglia da casa, e avrebbe fornito loro alcol e sigari. Abc 7 riferisce che una presunta vittima avrebbe dichiarato di aver fatto sesso con la donna tre volte in totale, con l'ultima volta che si è verificata il 5 ottobre 2017. Inoltre avrebbe dichiarato che questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe fatto sesso con l'imputato perché si sarebbe poi sentito a disagio a stringere la mano al marito dell'imputato sapendo ciò che stava facendo. L'uomo avrebbe chiesto il divorzio poco dopo l'arresto della donna, nell'ottobre 2017. La coppia ha quattro figli in totale. Il vice-procuratore distrettuale ha affermato in proposito: “I reati in questo caso sono di grande crudeltà e insensibilità, soprattutto considerando che l'imputato aveva approfittato di una posizione di fiducia per molestare due ragazzi che aveva incontrato quando avevano delle relazioni con le figlie“. Una vicenda che ricorda da vicino – benché sia più prosaica – il celebre film “Il laureato”, del 1968, in cui un giovane Dustin Hoffman viene sedotto dalla madre della sua fidanzata. Ma in quel caso l'oggetto del desiderio della madre era un maggiorenne, non di due adolescenti.

redazione

Recent Posts

Santa Giovanna Beretta Molla: il sacrificio per amore della figlia

Santa Gianna Beretta Molla, medico, Magenta (Milano), 4/10/1922- Magenta, 28/04/1962. Riceve a soli 5 anni…

28 Aprile 2024

Voce dei cattolici toscani. 40° anniversario

40 anni da voce dei cattolici toscani. Il settimanale "Toscana Oggi" ha festeggiato la sua…

28 Aprile 2024

Comuni senza barriere: la sfida dell’uguaglianza

Testimonianza di uguaglianza: l'insegnamento di Francesco all'umanità. "Ogni uomo e ogni donna, in qualsiasi condizione…

28 Aprile 2024

Sicurezza per i lavoratori, un diritto per tutti

Garantire le condizioni di salute nei luoghi di lavoro per prevenire e contrastare l’insorgenza di…

28 Aprile 2024

Il modello di relazione sorprendente che ci propone Gesù nel Vangelo

Oggi abbiamo sempre più problemi di relazione. Per questo motivo ci chiudiamo gradualmente ed efficacemente…

28 Aprile 2024

La vite, i sarmenti e l’agricoltore: il nostro rapporto col Padre

Con le ultime due domeniche del tempo pasquale entriamo nella preparazione immediata alle feste dell'Ascensione…

28 Aprile 2024