Michigan: poliziotto accoltellato in aeroporto, evacuato lo scalo L'agente è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sarebbero gravi

261
michigan

Momenti di paura all’interno dell’aeroporto internazionali di Flint, in Michigan, dove un agente è stato accoltellato. Immediatamente le autorità hanno provveduto ad evacuare il Bishop international Airport. A dare l’annuncio dell’accaduto, è stato lo stesso aeroporto, con una breve nota sulla sua pagina Facebook.

Gravi le condizioni dell’agente

Secondo alcuni media locali, il poliziotto sarebbe stato colpito al collo con un coltello. L’agente è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sarebbero critiche. Alcuni testimoni lo descrivono subito dopo l’aggressione in ginocchio e sanguinante.

Arrestato l’aggressore

Inoltre, le autorità aeroportuali, hanno comunicato che un uomo sarebbe stato arrestato all’aeroporto di Flint, ma ancora non è chiaro se la vicenda sia da attribuire al gesto di squilibrato o se si tratti di un tentativo di attacco terroristico.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS