GERMANIA, IMMIGRATO SIRIANO UCCIDE UNA DONNA A COLPI DI MACHETE

Un uomo ha ucciso con un machete una donna a Reutlingen (Baden-Württemberg) ed ha ferito altre persone in un negozio di kebab a Listplatz, vicino Stoccarda. La donna secondo media tedeschi lavorava nel negozio di kebab, ma l’aggressione è avvenuta nelle vicinanze, in Karlstrasse, una via a poca distanza dalla stazione ferroviaria. L’assassino è un ventunenne siriano, richiedente asilo. L’uomo sarebbe già noto alla polizia perché avrebbe compiuto altri atti di violenza. E’ stato arrestato pochi minuti dopo dagli agenti,

Secondo la Sueddeutsche Zeitung online alcuni testimoni hanno riferito alla polizia di una lite fra l’assalitore e la donna: i toni si sarebbero accesi fino a quando l’uomo avrebbe aggredito e ucciso la donna, ferendo poi altre due persone. Non si capisce però come potesse avere quel machete.

Sempre secondo un testimone citato dalla Bild, l’assassino era “completamente impazzito. Si è addirittura messo ad inseguire con il suo machete una macchina della polizia. E’ stato investito a quel punto da un’auto, è caduto ed è stato bloccato. In zona sono arrivate subito le forze dell’ordine e le ambulanze. Per la donna non c’è stato nulla da fare.