ISTANBUL, BOMBA SOTTO IL CAVALCAVIA: 4 FERITI L'esplosione è avvenuta nel quartiere di Maltape. Le vittime sono state trasportate in ospedale

339
istanbul ordigno

Quattro persone sono rimaste ferite per l’esplosione di una bomba piazzata sotto un cavalcavia autostradale a Maltape, quartiere di Istanbul situato nella parte asiatica della città. Lo ha riferito l’agenzia turca Anadolou, citando fonti di sicurezza nazionali. Due delle vittime si trovavano su un’automobile mentre altre due erano in attesa di un taxi. Tutte sono state colpite dai pezzi di metallo fuoriusciti dalla bomba e ricoverate in ospedale.

Danneggiate vetture in transito in quel momento. Finora l’attentato non è stato rivendicato. Da mesi a Istanbul si sono moltiplicati gli attentati, che vengono attribuiti al gruppo Stato islamico o ai curdi del Pkk. L’ultimo, il 12 maggio scorso, è avvenuto nel quartiere di Sancaktepe, dove un’autobomba ha ferito sette persone.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS