JACK WHITE, IN ARRIVO DUE NUOVI ALBUM ACUSTICI "Live in Anchorage" e "Live in Idaho", entrambi registrati durante il tour acustico di supporto all'album "Lazaretto"

665
JACK WHITE

Il cantante e musicista statunitense Jack White, nome d’arte di John Anthony Gillis, noto soprattutto per essere stato il chitarrista e cantante del duo garage rock/punk “The White Stripes” dal 1997 al 2011, ha dichiarato ai fan l’imminente uscita di due dischi acustici. Si tratta di “Live in Anchorage” e “Live in Idaho”, entrambi registrati durante il tour acustico di supporto all’album “Lazaretto”, il secondo album da solista di Jack White, uscito nel giugno del 2014.

Nello specifico, “Live in Anchorage” è la registrazione video del concerto tenuto presso il Wendy Williamson Auditorium di Anchorage, in Alaska, il 20 aprile del 2015; “Live in Idaho” è invece la registrazione audio del concerto tenuto presso l’Egyptian Theater di Boise il 22 aprile del 2015, il quale sarà disponibile sotto forma di doppio vinile blu. Per stemperare l’attesa dei numerosi fan, il polistrumentista, cantante e attore 41enne di Detroit ha già pubblicato in rete uno dei brani contenuti in “Live in Idaho”, la registrazione dal vivo di “Sugar never tasted so good”. Sui siti musicali la track list completa di entrambi gli album.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS