DIPENDENTE FA PIPÌ SUI CEREALI DESTINATI ALLA VENDITA

501
cereali

È davvero disgustoso il video che ritrae un dipendente della Kellogg’s – la nota marca di cereali per la prima colazione – mentre urina sul nastro che trasporta i cereali verso le confezioni destinate alla vendita. L’uomo, che lavora in una delle filiali americane dell’azienda, deve essere ancora identificato ma l’azienda ha immediatamente avviato un’indagine interna per dare un nome e un cognome al colpevole.

Purtroppo, le immagini che mostrano l’uomo mentre fa pipì sopra il nastro dove scorre il riso soffiato risalgono al 2014 e sono vere. Questo vuol dire che quasi sicuramente qualcuno ha mangiato i cereali contaminati, almeno questo è quello che temono i dirigenti dell’azienda.

Dall’ufficio stampa fanno sapere che è la prima volta che si verifica un caso del genere: “la Kellogg’s prende molto seriamente quanto accaduto. Siamo scioccati e profondamente dispiaciuti”. Il portavoce ha anche specificato che l’indagine interna appena partita porterà senza dubbio all’identificazione del colpevole.

“Dalle registrazioni in nostro possesso siamo riusciti a risalire alla filiale in cui è successo il fatto. Si tratta della succursale di Memphis”, ha dichiarato l’ufficio stampa, precisando che i prodotti potenzialmente contaminati sono i Rice Krispies, i Rice Krispies Treats cereali e la torta di riso soffiato.

“La qualità dei nostri prodotti e la sicurezza del consumatore sono e saranno sempre la cosa più importante per noi. Siamo infuriati per questa situazione incresciosa e denunceremo penalmente chiunque sia stato”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS