USA 2016, BIDEN: “LA NOMINATION DI TRUMP E’ POSSIBILISSIMA” Per il vicepresidente degli Stati Uniti ha anche aggiunto che rimarrebbe sorpreso se il miliardario venisse eletto come presidente

433
biden

Il vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un’intervista all’emittente televisiva Nbc, ha dichiarato di ritenere “possibilissimo” che Donald Trump conquisti la nomination repubblicana. “Penso che sia molto probabile – “It’s very posible” – che Trump vinca la nomination, dipenderà da come se la giocherà. Penso possa essere in grado di vincere perché fa leva sulle paure della gente” ha dichiarato Biden ieri sera all’intervistatrice della Nbc, Rachel Maddow.

Biden ha però aggiunto che resterebbe sorpreso se il miliardario venisse eletto presidente. Trump riuscirà a conquistare gli americani? Biden ha risposto di prendere molto sul serio questa prospettiva, a pochi mesi dalla corsa finale per la Casa Bianca, in programma il prossimo 8 novembre. Il vice presidente aveva più volte rimproverato Trump, in passato, per la sua retorica incendiaria, ma i commenti di giovedì sono stati gli unici rilasciati in merito alle reali possibilità di vittoria del magnate immobiliare alla corsa presidenziale. La Maddow ha anche chiesto chiarimenti in merito alle voci di una sua imminente promozione alla “Hight Court”. Biden, senza sbilanciarsi, ha concluso l’intervista con una risata enigmatica.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS