DAL 6 GENNAIO UN VIDEOMESSAGGIO OGNI MESE SULLA PREGHIERA Ogni video sarà in dieci lingue". Il Papa parlerà nella sua, lo spagnolo

435
  • English

Dal mese di gennaio, Papa Francesco affiderà ad un suo videomessaggio le tradizionali intenzioni di preghiera per il mese. Si tratta di una nuova e inedita iniziativa dell’Apostolato della Preghiera che prendera’ il via con un messaggio il prossimo 6 gennaio.

L’iniziativa è legata al Giubileo, spiega il padre gesuita Frederic Fornos, direttore internazionale dell’Apostolato della Preghiera. “In questo Giubileo della Misericordia – dice a Radio Vaticana padre Fornos, direttore internazionale dell’Apostolato della Preghiera – per far conoscere le sfide poste dall’umanita’ alla missione della Chiesa che il Papa ci affida ogni mese, vogliamo presentarle con un video del Papa: un video di alta qualita’, con un e’quipe di tutto il mondo, con molto talento e creativita’; ogni video sara’ in dieci lingue”. Il Papa parlera’ nella sua lingua, lo spagnolo.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY