TRAGEDIA A MIAMI: BIMBO DI 7 ANNI UCCISO DA UN PROIETTILE VAGANTE La polizia è alla ricerca di quattro uomini fuggiti a bordo di un Dodge Ram

340
miami

Nuova tragedia negli Usa che questa volta ha come vittima un bambino di appena sette anni. Il piccolo, è morto dopo essere stato colpito da un proiettile che lo ha raggiunto alla testa e ne ha causato il decesso istantaneo.

Il terribile incidente si è verificato a Miami, mentre il bambino era con la sua famiglia in vacanza di Natale a casa di alcuni parenti. Le forze dell’ordine che stanno investigando sul caso hanno riferito che il bambino si trovava sul portico dell’abitazione quando alcuni colpi sono stati sparati da un’auto in movimento.

Al momento la polizia non ha effettuato nessun arresto, ma ha comunicato che gli agenti sono alla ricerca di 4 uomini che sono fuggiti a bordo di un Dodge Ram. Gli investigatori, vista la situazione attuale, non hanno escluso nessuna pista.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS