RISUCCHIATO DAL MOTORE DI UN AEREO: MUORE OPERAIO IN INDIA L'uomo stava facendo lavori di manutenzione quando si è attivata la turbina

418

Grave incidente nel frenetico scalo di Mumbai, dove un addetto ai servizi di terra della compagnia aerea Air India è morto ieri sera a Mumbai dopo essere stato improvvisamente risucchiato, mentre lavorava, dalla turbina di un aereo che stava per decollare. Lo scrive oggi l’agenzia di stampa Ians.

L’incidente, hanno detto fonti locali, è avvenuto intorno alle 20,45 locali nell’aeroporto internazionale Chhatrapati Shivaji della capitale dello Stato del Maharashtra poco prima della partenza di un velivolo di Air India diretto a Hyderabad. L’addetto stava svolgendo lavori di manutenzione sulla pista quando una turbina dell’aereo si è attivata risucchiandolo ed uccidendolo sul colpo.

I soccorritori, si è appreso, non hanno potuto fare altro che rimuovere e ricomporre il cadavere della vittima, mentre le autorità aeroportuali hanno aperto una inchiesta sull’accaduto.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS