TORNA LA LOTTERIA DEL PONTEFICE, I PROVENTI IN BENEFICENZA La nuova edizione della "riffa" è stata annunciata dall'Osservatore Romano. In palio premi messi a disposizione da Bergoglio

461
riffa papa

Torna la riffa del Papa, un’iniziativa voluta da Pontefice che serve ad aiutare i bisognosi. Lo racconta l’Osservatore Romano spiegando che l’iniziativa della lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa è organizzata dal Governatorato e ha tagliato il traguardo della terza edizione. “La vendita dei biglietti, al costo di 10 euro, si concluderà con l’estrazione dei tagliandi vincenti, che avverrà il 2 febbraio 2016.

Anche questa volta, – spiega il quotidiano della Santa Sede – Bergoglio ha messo a disposizione alcuni premi per l’iniziativa, esprimendo il desiderio che il ricavato vada in favore dei profughi e dei senzatetto”. I biglietti possono essere acquistati presso la Farmacia vaticana, le Poste, gli spacci annonari, il magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio filatelico e numismatico, e i bookshop dei Musei vaticani.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS