17 MAGGIO, BOLLYWOOD ARRIVA A ROMA PER BENEFICENZA

La storica discoteca romana Piper Club, domenica 17 maggio ospiterà il sesto Bollywood Party della Mother&Child Foundation, organizzato in collaborazione con Rete Salute Iris Italia e finalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione della terza casa di accoglienza a Todupuzha. Dal 1996 la Mother&Child Foundation accoglie e assiste, in edifici costruiti con l’aiuto di sostenitori e volontari, bambini, orfani, donne abbandonate e ragazze madri.

Grazie al lavoro profuso in questi anni è stato possibile far completare l’istruzione a 16 ragazzi, mentre 4 ragazze hanno conseguito la laurea in scienze infermieristiche, una è diventata maestra, un ragazzo ha raggiunto il traguardo del master in computer science e un altro ha ottenuto l’ammissione presso il prestigioso Politecnico di Chennai. Inoltre 8 bambini organi hanno ora una nuova famiglia. È stato possibile formare una banda musicale che ha ora raggiunto i 51 componenti, sono state installate 9 postazioni con computer e internet seguite da un gruppo di istruttori, 25 ragazze sono state formate nella scuola di cucito, è stato restaurato un vecchio casale che ora ospita i ragazzi più grandi.

Ma la serata avrà anche una seconda finalità benefica, come spiega il Presidente della Mother&Child, Thomas Myladoor, “una pate del ricavato verrà devoluto per l’emergenza Nepal. È un primo passo di concreto aiuto ai terremotati, al quale seguiranno altri eventi mirati”. Il charity eventi prevede la partecipazione di un nutrito parterre di Vip e sarà presentato dalla giornalista del Tg2, Maria Concetta Mattei e da Enrico Fontana, Direttore Nazionale di Libera. Una straordinaria serata con luculliana cena indiana e spettacolo di danza e musica con special guest la ballerina coreografa Ambili Abraham e il corpo di ballo Bollywood Masala, Tony Binarelli, la “voce storica” dei Cugini di Campagna Nik Luciani, Massimo e Giorgio Lopez, la band Le Ore e tanti altri personaggi e ospiti a sorpresa.