TENNIS, WTA NEW HEAVEN: OTTIMO ESORDIO PER ROBERTA VINCI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:00

Ottimo esordio per Roberta Vinci nel tabellone principale del “Connecticut Open”, torneo Wta Premier da 754.163 dollari di montepremi in programma sui campi in cemento di New Haven, in Connecticut, ultimo appuntamento prima degli US Open. La 32enne tarantina, numero 47 del ranking mondiale, ha battuto nettamente con il punteggio 61 60 in appena un`ora Eugenie Bouchard, numero 25 del ranking dopo essere stata top ten e finalista a Wimbledon 2014.

Eliminata Sara Errani, ottava testa di serie, e Flavia Pennetta. La 28enne romagnola ha ceduto alla francese Kristina Mladenovic, numero 39 Wta: 62 46 64. Nel terzo e decisivo set l`azzurra era avanti 4-2 e ha avuto la palla del 5-2. Fuori all`esordio anche la Pennetta, numero 26 Wta, che si è fatta sorprendere dlla slovacca Magdalena Rybarikova, numero 79; 67 (2) 63 61. Era stata sconfitta al debutto anche la quarta azzurra al via: Camila Giorgi. La marchigiana, numero 35 Wta, ha deluso cedendo per 75 62 alla ceca Barbora Strycova, numero 41.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.