Off-shore: Tommy Racing ottiene l’argento ai Mondiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24

L’Italia dell offshore ben figura al UIM World Powerboat Championship: il team Tommy Racing, in questa stagione ha ottenuto una medaglia d’argento ai Mondiali e una di bronzo all’ultimo Europeo. Una anno da incorniciare quello dei due piloti di Tommy One: il romano Maurizio Schepici e il marchigiano Stefano Bonanno su sei gare disputate sono saliti 4 volte sul podio.

Tutto era cominciato con l’esordio a settembre a Ibiza dove hanno ottenuto un primo e un quinto posto, a Terracina invece un ritiro e una terza piazza e infine ad Abu Dhabi hanno chiuso in bellezza con una doppietta che li ha visti conquistare un secondo ed un terzo posto che li ha incoronati vice campioni del Mondo.

“Sono molto orgoglioso di aver portato l’Italia sul podio, dichiara Maurizio Schepici pochi istanti dopo la premiazione. Tommy Racing è un team tutto italiano, dal progettista dell’imbarcazione ai piloti allo staff tecnico. Sono molto contento – conclude il pilota – delle gare che abbiamo corso dove grazie alle decisioni prese in corso d’opera siamo saliti due volte sul podio e siamo diventati vice campioni del Mondo”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.