Tubatura rotta e strada allagata a Villa Spada: “60 famiglie senza acqua”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Questa mattina diversi nuclei familiari di Villa Spada sono rimasti senza acqua. Alla base del disservizio, la rottura improvvisa di una conduttura di via San Pietro Parenzo avvenuta nella notte. Verso le 1, infatti, alcuni residenti hanno notato la cospicua perdita d’acqua “Tanto massiccia che si sentiva ribollire l’acqua sotto l’asfalto”. Lo riporta Roma Today.

60 famiglie coinvolte

Immediata la segnalazione ad Acea che ha mandato in via San Pietro Parenzo la squadra del pronto intervento. “Circa sessanta le famiglie coinvolte nel disservizio” – fanno sapere i cittadini in contatto con il centralino dell’azienda dell’acqua. Impossibile però per gli addetti riparare subito il danno, così i rubinetti sono restati chiusi. Non è previsto l’arrivo di alcuna autobotte in loco perchè “il tutto – promettono da Acea – dovrebbe risolversi entro le 16″. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.