Lite tra clochard: 1 morto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Tragedia in viale Trastevere, davanti alla sede del ministero dell'Istruzione (Miur), dove una lite fra clochard è finita nel sangue. 

Il ritrovamento

All'arrivo dei soccorsi un cittadino romeno era ormai morto mentre un altro è stato rintracciato poco distante e trasportato in codice rosso in ospedale. A trovarlo, intorno alle 2 di notte, alcuni agenti di polizia che, poco distante, hanno trovato anche un bastone insanguinato, probabile arma del delitto e un altro uomo, in stato di incoscienza e gravemente ferito alla testa, che è stato subito trasportato in codice rosso al Fatebenefratelli, ospedale nel quale è attualmente ricoverato e piantonato. La vittima, stando alla ricostruzione, sarebbe stata colpita più volte con un corpo contundente. 

Indagini

Sul luogo dell'omicidio si sono recati gli agenti del Commissariato San Paolo, i poliziotti della Mobile – cui sono affidate le indagine – e una squadra della Scientifica. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi ma la più probabile è che a provocare l'omicidio sia stata proprio una lite fra senza tetto. Per accertare l'esatta dinamica, in ogni caso, verranno esaminate le immagini delle videocamere di sorveglianza installate in zona. 
 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.