Frontale auto-van: muore ex presidente di Ostia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Incidente stradale fatale per Roberto Ribeca, ex presidente dell'allora XIII Circoscrizione di Ostia. 

Lo scontro

Sulla dinamica dello scontro frontale tra la sua auto e un furgone sono ancora in corso i rilievi della polizia locale. Il conducente del furgone è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcol e droga.

Morto sul colpo

Nel sinistro, riporta Roma Today, sono stati coinvolti una Fiat Punto – con a bordo Rieca – e un Fiat Ducato, condotto da un romeno di 43 anni. L'ex presidente di Ostia – e attuale coordinatore della Sinistra Italiana nel X Municipio – è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. I sanitari, giunto sul posto dopo pochi minuti, non hanno potuto fare altro se non constatare decesso. 

Cause

Il romeno alla guida del furgone è, invece, rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale “Grassi” di Ostia da un'ambulanza del 118. All'intero della struttura sanitaria è stata sottoposto ai test su alcol e droga. Gli agenti dell'XI Gruppo Marconi della Polizia Roma Capitale hanno svolto rilievi scientifici sul luogo dell'incidente per accertarne le cause. Il tratto della via Ostiense dove si è verificato l'incidente è stato chiuso entrambe le direzioni sino alle 7 di questa mattina. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.