Una Pasquetta finita in dramma ad Olevano Romano, in provincia di Roma. Un bambino di sei anni è morto dopo che il quad sul quale viaggiava, guidato da una giovane donna di 26 anni, amica di famiglia, si è improvvisamente ribaltato in una stradina vicino l’abitazione del piccolo. La 26enne ha riportato alcune ferite nell’incidente ed è stata trasportata all’ospedale di Colleferro. La salma del bambino è stata portata al policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico.
La vicenda si è svolta nel pomeriggio nella zona di contrada Colle Conchi, in una strada sterrata. Dopo il pranzo di Pasquetta, il piccolo è salito a bordo del mezzo insieme alla giovane donna. Poco dopo sarebbe avvenuto l’incidente: la 26enne avrebbe perso il controllo del mezzo, che si sarebbe ribaltato sulla strada di campagna. I genitori sono accorsi e hanno allertato il 118 ma per il bambino non c’è stato nulla da fare. La donna che guidava la moto è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Colleferro e nell’incidente avrebbe riportato alcune ferite ma non è in pericolo di vita.
Sul caso i pubblici ministeri di Tivoli apriranno un fascicolo d’indagine, intanto i carabinieri hanno trasmesso già una prima informativa e l’ipotesi di reato è di omicidio colposo. Il mezzo è stato posto sotto sequestro dagli inquirenti e nelle prossime ore verrà analizzato per cercare ulteriori elementi che possano chiarire la dinamica di quanto avvenuto. La salma del bambino è stata trasportata al policlinico Tor Vergata, dove verrà effettuata l’autopsia per accertare le cause del decesso.
Sarà pubblicato fra pochi giorni (il prossimo 22 ottobre) il diario di Alexei Navalny. Il…
Il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, chiede alla missione Unifil di ritirarsi dalle aree di combattimento.…
Un'illusione, che si ritorce contro coloro che si credono invincibili. È il monito che Papa…
Il tennista altoatesino batte in due set Novak Djokovic, trionfando al Masters 1000 di Shanghai.…
Tragedia nei pressi della Tennessee State University di Nashville, negli Stati Uniti. Poco prima dell'inizio…
Lo scambio di colpi tra i contendenti non risparmia nessuno. La Croce Rossa libanese ha…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente
Altre informazioni