Tragedia a Lecce: ragazza muore in un incidente stradale

Dalle prime ricostruzioni, l'auto si è ribaltata dopo essere caduta in un dirupo nel tentativo di evitare la collisione con un mezzo fermo a bordo strada

Ambulanza

Una donna di 30 anni, originaria di Neviano (nel leccese), è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale di Lecce, poco fuori l’abitato del capoluogo salentino, in via vecchia Lizzanello all’ingresso di Lecce all’altezza di un noto opificio.

La dinamica

Da quanto si apprende, la vettura – una ancia Y – si è ribaltata dopo essere uscita di strada. Al momento dell’incidente, la donna stava viaggiando insieme ad altre persone, ed era diretta al lavoro presso un call center di Lecce. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di Lecce, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente, che, dalle prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in un tentativo della vettura di evitare la collisione con un mezzo fermo a bordo strada. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, purtroppo per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Nn si conoscono le condizioni degli altri passeggeri.