ONE DIRECTION: IN VENDITA PER BENEFICENZA LA CHITARRA DI NIALL HORAN

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05

Niall Horan dei One Direction venderà la sua chitarra come beneficenza ad un bambino di 4 anni, Cian McDonnell, che necessita un trapianto di polmoni. Trattandosi di un’operazione molto costosa la popstar ha deciso di contribuire a raggiungere la cifra necessaria.

E’ stato proprio il padre a confermare l’autenticità dell’oggetto esortando i fan della giovane e fortunata Boy Band a farsi avanti, e sottolineando che in questo modo si potrebbe aiutare una piccola vita in difficoltà. A poche ore di distanza dalla notizia, sono arrivati i ringraziamenti di Mandy Shipp, la responsabile del Cian Fund -raising group, spiegando che questo gesto di generosità sarà un colpo grosso per il bimbo in attesa di trapianto.

Ancora una volta i One Direction, oltre a riconfermarsi come uno dei gruppi musicali più apprezzati dai giovanissimi di tutto il mondo, si mobilitano per fare del loro successo un occasione di aiuto nei confronti dei più bisognosi: solo poche settimane fa Liam Payne per i suoi 29 anni ha lanciato una campagna di beneficenza destinata a Medici Senza Frontieri.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.