LAURA PAUSINI CANTERA’ A MIAMI AL GRAND SLAM PARTY LATINO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:30

Alejandro Sanz, Paulina Rubio, Yandel, Farruko, Ivy Queen, Belinda e Zion & Lennox, sono solo alcuni dei grandi nomi della musica latina che si esibiranno insieme a Laura Pausini il 5 dicembre al Grand Slam Party Latino. L’evento si terrà al Marlins Park di Miami, sede dell’omonima squadra di baseball di casa e capace di ospitare ben 36.000 spettatori. Sarà il primo concerto in assoluto tenuto nello stadio dalla sua inaugurazione.

Allo spettacolo prodotto dalla SBS parteciperanno oltre 20 artisti, la maggior parte dei quali deve essere ancora annunciata. Sarà un grande avvenimento per Miami, città che spicca negli Stati Uniti per il gran numero di madrelingua spagnoli e per l’atmosfera latina, e segnerà anche l’inizio della stagione Natalizia.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita dal  21 agosto, e i primi 1.000 sono stati venduti al prezzo di un solo dollaro. Anche se la SBS ha già prodotto grandi spettacoli, come il Megaton a New York o il Calibash a Los Angeles, le sole dimensioni dell’arena fanno del Grand Slam Party Latino il loro progetto più ambizioso sin ora.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.