Categories: Musica

I SUBSONICA TORNANO NEI CLUB DOPO 7 ANNI

I Subsonica tornano a esibirsi nella dimensione dei club dopo oltre sette anni. Lo spettacolo sarà coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. Per l’attesissimo ritorno i Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla meta’ degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevedera’ anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale sara’ a sorpresa. Il club tour arriva dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha visto i Subsonica protagonisti assoluti dell’estate live italiana con oltre 100.000 spettatori complessivi. Un regalo che la band ha voluto fare a tutti coloro che hanno condiviso l’energia dei loro concerti.

“Una foresta nei club” partirà il 12 dicembre dal Cage Theatre di Livorno e proseguirà il 14 e 15 dicembre a Torino al Teatro della Concordia di Venaria Reale. Il 14 gennaio sarà la volta del New Age di Roncade (TV), il 15 all’Estragon di Bologna, il 21 a Perugia all’Afterlife, il 29 al Phenomenon di Novara, il 30 a Il Deposito Giordani di Pordenone. Il 4 febbraio allo Spazio 900 di Roma, il 12 al Velvet di Rimini, il 13 a Taneto di Gattatico (RE) al Fuori Orario, il 18 al Viper di Firenze, il 20 al C.S. Rivolta di Marghera (VE) e si concluderà al Fabrique di Milano il 24 febbraio.

redazione

Recent Posts

Iran, rilasciato l’equipaggio della nave sequestrata

I 25 membri dell'equipaggio della portacontainer "Ariel" di Msc, sequestrata dai pasdaran 14 giorni fa…

27 Aprile 2024

Israele, sirene di allarme al confine con il Libano

Le sirene suonano al nord di Israele, al confine con il Libano. L'aviazione israeliana ha…

27 Aprile 2024

Scossa di terremoto nei Campi Flegrei

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

27 Aprile 2024

Beato Giovanni da Bitetto: una vita di silenzio e preghiera

Beato Giacomo da Bitetto, Laico frate minore Zara (Croazia), 1400 ca. - Bitetto (Bari), 1496…

27 Aprile 2024

“Il Padre sia glorificato nel Figlio” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 14,7-14 https://www.youtube.com/watch?v=g6ULB9gOStk   In quel tempo, disse Gesù ai suoi…

27 Aprile 2024

Spazio all’inclusione: “Diversamente creativi”

Perugia è pronta ad accogliere una nuova edizione di "Diversamente creativi". Martedì 30 aprile (dalle…

27 Aprile 2024