Emma Marrone si ferma: “Devo affrontare un problema di salute”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Lo ha fatto con un post su Instagram, una frase di John Lennon nero su bianco: “La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani“. La cantante Emma Marrone non usa mezzi termini per manifestare la difficoltà del momento, che “non era [quello] giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”. Lo comunica personalmente ai suoi fan e si scusa per la sua assenza al prossimo concerto di Radio Italia a Malta: “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute“. Parole lapidarie, che celano il coraggio di ammettere una verità, per quanto dolorosa possa essere, ma che chiedono anche il sostegno di chi le sta accanto, fan compresi: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme“. 

#show_tweet#

Una chiusura di conti e un invito a stare sereni. In passato, la cantante ha affrontato un tumore alle ovaie. Anche in quel caso, non s'è sottratta a mostrare la verità, finanche attraverso una foto in cui mostrava la cicatrice dell'intervento. Da quel momento difficile, nacque Essere qui: un album che è un inno alla gratitudine e al vivere insieme: “In questo disco mi sento felice e omologata” aveva detto in un'intervista al quotidiano Il Corriere della Sera, invitando i giovani a cogliere il valore della sconfitta e l'umanità che ne scaturisce. “Sarò più forte di prima” ha detto oggi ai suoi fan, promettendo di ritornare al più presto a cantare ed emozionarsi. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.