Gaza: militare di Hamas morto in uno scontro con l’esercito israeliano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

A perdere la vita nello scontro a fuoco con l’esercito israeliano verificatosi presso Khan Yunes è un militare palestinese , nel Sud della Striscia. Secondo alcune fonti si tratterebbe del comandante dell’unità delle vedette del braccio armato di Hamas, Tayassir Smeiri.

Peter Lerner, portavoce militare israeliano ha parlato di un attacco dei cecchini come “un atto oltraggioso di aggressione. Le forze militari israeliane – ha aggiunto – continueranno a proteggere se stesse e le zone di confine”.

Dopo lo scontro a fuoco sul confine con Gaza l’aeronautica israeliana ha risposto immediatamente, a riguardo Hamas ha dichiarato: “stanno giocando con il fuoco, si assumano la piena responsabilità delle ripercussioni. E’ diritto dei palestinesi – ha sottolineato – difendere se stessi”

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.