Tre ciclisti investiti mentre si recano al lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23

Grave incidente stradale alle prime ore del mattino a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Tre uomini (tutti originari del Bangladesh) sono stati travolti da un'auto, intorno alle quattro e mezza di questa mattina, mentre erano diretti al lavoro in sella alle loro biciclette. L'incidente è avvenuto in via Jacopo Tintoretto, vicino all'Autostrada A8. I bengalesi si stavano dirigendo in un'azienda poco distante. 

Poca visibilità

Da quanto ricostruito finora dai carabinieri di Busto Arsizio, che indagano sull'episodio, il conducente dell'auto non avrebbe visto i tre ciclisti a causa dell'oscurità e li avrebbe travolti. In seguito allo scontro, l'uomo si sarebbe subito fermato prestando i primi soccorsi e allertando il 118. Fortunatamente, non ci sono state vittime. Uno dei tre però, un ragazzo di 21 anni, è stato portato in codice rosso in ambulanza all'ospedale di Legnano (Mi), dove è ricoverato in gravi condizioni mentre gli altri due avrebbero riportato solo ferite lievi e sono stati medicati nell'ospedale locale. Sono in corso gli accertamenti dei militari sull'esatta dinamica dell'incidente e per accertare eventuali responsabilità da parte dell'automobilista.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.