Tragica scoperta in provincia di Treviso. Durante una escursione per andare a funghi, un uomo ha trovato a Marocco di Mogliano il cadavere di una donna, in avanzato stato di decomposizione. Si tratta di in una zona poco battuta, a ridosso del fiume Dese. Il ritrovamento è avvenuto qualche giorno fa, ma è stato reso noto solo nelle ultime ore.
Impossibile al momento capire di chi si possa trattare: gli investigatori stanno lavorando sugli indumenti da donna, consunti, e sulle sembianze di un corpo umano, ormai quasi uno scheletro a pezzi.
Per i carabinieri la prima pista da seguire è quella legata al mondo della prostituzione. Il luogo del ritrovamento è noto da tempo per essere un nascondiglio per le prostitute che lavorano lungo il Terraglio.
E’ il secondo corpo di donna rinvenuto in pochi giorni. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 ottobre, l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco aveva individuato nell’Adige a Bonavigo il corpo esanime di una donna, recuperata poi da una squadra a bordo di un gommone.
Si trattava della donna di Bonavigo che si cercava dalle 13:30 del giorno stesso con l’attivazione del piano provinciale di persone scomparse della Prefettura. Della vittime, era stata ritrovata l’auto abbandonata a Roverchiara e da lì erano iniziate le ricerche fino al tragico epilogo.
Santa Bibiana, vergine e martire, è vissuta a Roma nel IV secolo. Incerte e scarse…
Una messa audiodescritta e tradotta in lingua italiana dei segni, grazie ad un interprete, sarà…
Covid, inquinamento e mancata prevenzione: ecco i nemici degli occhi. In Italia, due persone su…
Alcune periferie delle nostre città coltivano i ragazzi tra disagi e malessere. Non si tratta…
Noi, uomini e donne del XXI secolo, pensiamo alla schiavitù come un fenomeno del passato,…
La cronaca nazionale e internazionale degli ultimi mesi, purtroppo, ha rimesso al centro il tema…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente
Altre informazioni