Coronavirus, maxi-donazione di Ferragni e Fedez per la terapia intensiva

I due influencer donano 100mila euro all'ospedale San Raffaele di Milano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04
L'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social del momento, hanno lanciato una campagna di raccolta fondi e fatto una donazione di circa 100mila euro per la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. La coppia fa sapere che l’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione del Prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva presso il San Raffaele.

Un messaggio ai più giovani

L’idea alla base dell’iniziativa dei Ferragnez è consentire l’acquisto di macchinari per la ventilazione assistita e di pompe infusionali per liquidi e farmaci. Lo scopo della coppia è quello di sensibilizzare su un tema spesso sottovalutato dai più giovani, proprio quelli che hanno preso sottogamba le disposizioni diffuse dal Governo. Per il crowfunding, occorre collegarsi al sito www.gofundme.com: si potrà dare una donazione di 5 euro. Tutti i fondi saranno tutti devoluti alla terapia intensiva.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.