Strage in una fattoria: 7 morti tra cui 4 bimbi

Orrore in Australia, dove quattro bambini e tre adulti sono stati trovati morti, con ferite da arma da fuoco, in una fattoria vicino alla cittadina turistica di Margaret River, nel sudovest del Continente insulare. La notizia è stata diffusa dalla polizia locale che ipotizza possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio.

Pistole

Frammentarie le notizie. La scoperta è stata fatta in seguito ad una telefonataanonima ricevuta prima dell'alba. Il commissario di polizia Chris Dawson, accorso sulla scena dopo la telefonata – i cui autore non è stato ancora identificato – si è limitato a dire che i corpi di due adulti sono stati trovati fuori dalla fattoria, nel villaggio di Osmington, mentre gli altri cinque si trovavano all'interno.  Due armi da fuoco sono state rinvenute sul posto.

Osmington

I media locali scrivono che nella fattoria di Osmington – una comunità rurale con appena 135 residenti situata a 270 chilometri a sud di Perth – vivevano tre generazioni di una stessa famiglia e due degli adulti erano i nonni dei bambini. Si tratta del peggiore omicidio di massa mai visto nel Paese da 22 anni a questa parte.