Spari e morte vicino a Baltimora: 3 vittime 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

Tre persone sono morte in una sparatoria avvenuta in un area commerciale di Edgewood, pochi chilometri a nord di Baltimora (Maryland). Lo afferma la polizia. Almeno altre due sono rimaste ferite e versano in condizioni critiche. Il killer sarebbe in fuga e in tutta l’area è in corso una caccia all’uomo da parte dei reparti speciali della polizia.

Lockdown

La zona ospita numerosi alberghi, attività commerciali, concessionari d’auto. Nelle vicinanze anche una scuola elementare. Tutta l’area è stata isolata e la polizia ha lanciato un appello a stare lontani o, a chi si trova all’interno, a trovare riparo. “E’ un caos“, raccontano alcuni testimoni. Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente ma pare che la sparatoria sia iniziata per una lite sul lavoro.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.