Sabato i funerali di Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

Verrà celebrato sabato mattina alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di via Cusani, il funerale di Andrea Barone, il 15enne di Cusano Milanino morto dopo essere precipitato dal tetto del centro commerciale “Sarca” di Sesto San Giovanni (Milano). Il giovane era salito salito sulla cima del palazzo insieme ai suoi amici, forse per scattarsi un selfie, ma, imprrovisamente è caduto in un condotto di aerazione. A dare l'annuncio è stata la famiglia del ragazzo. Al dolore dei suoi familiari si unisce il “Brescia Calcio“, dove Andrea giocava. “Vedrete chi era davvero mio figlio quel giorno, tutta la gente che gli voleva bene”, ha dichiarato il padre del ragazzo, Alessandro Barone

Sotto sequestro il tetto

Nel frattempo la procura di Monza ha comunicato di aver posto sotto sequestro la parte di tetto del centro commerciale dove si è verificata la tragedia. A comunicarlo il procuratore Luisa Zanetti. L'inchiesta per omicidio colposo, coordinata dal pm monzese Carlo Cinque, dovrà ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.