Padre trova cadavere del figlio accoltellato alla gola

Il cadavere di un uomo è stato trovato oggi in una villetta in localita “Pino di Lenne”, nel territorio del comune di Palagiano, a pochi chilometri da Taranto. La vittima, il 45enne Mimmo Dragone, è stato ucciso con dei fendenti alla gola. 

Il ritrovamento

A fare la macabra scoperta e dare l'allarme è stato il padre dell'uomo che, non avendo sue notizie da qualche giorno, è andato a cercarlo nella sua abitazione: Dragone, separato da anni, viveva da solo. Il padre, una volta entrato, ha trovato il corpo esamine del figlio in una pozza di sangue.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi del caso e un’ambulanza del 118, i cui sanitari hanno potuto soltanto costatare il decesso del 45enne. Sul posto si è recato anche il sostituto procuratore Remo Epifani e il medico legale Marcello Chironi che ha effettuato un primo esame esterno del cadavere. Da quanto si evince, l'omicidio potrebbe risalire alla giornata di ieri.

Piste aperte

A quanto si è appreso, l'uomo aveva solo un piccolo precedente penale risalente a molti anni. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista. Attualmente i militari stanno ascoltando familiari e conoscenti della vittima per cercare di indirizzare le indagini.